Abbonamenti anche con carte di credito e codici promozionali

n. 2/2015 | 7 Febbraio 2015 | © Copyright | Annunci | Torna indietro More

CARTECREDITOSiamo lieti di comunicare che, per la sottoscrizione di abbonamenti alla rivista, è stata attivata una nuova procedura che consente non solo di calcolare automaticamente l’importo dell’IVA e di ottenere sconti tramite codici promozionali,  ma anche di pagare utilizzando una carta di credito (in aggiunta ai tradizionali strumenti fin qui previsti: bonifico bancario, versamento in c/c postale ed assegno).

Per il pagamento tramite carta di credito abbiamo fatto riferimento, per i suoi sistemi di sicurezza (crittografia a 128 bit), al sistema di PayPal che è utilizzato in ben 190 Paesi. Il sistema consente anche di pagare mediante addebito sul conto PayPal, se esistente.

Il nuovo sistema di gestione degli abbonamenti consente inoltre di gestire codici promozionali (o coupon).

Una volta inserito il codice promozionale nella casella e dopo aver premuto il pulsante “Applica codice promozionale”, il sistema si incaricherà di applicare al carrello dei prodotti prescelti (al netto di IVA) lo sconto previsto dal codice.

Per ottenere i codici promozionali per gli abbonamenti c.d. multipli (e cioè nel caso di sottoscrizione di 2 o più abbonamenti fatturati allo stesso soggetto), potete inviare una email ad abbonati@lexitalia.it, specificando la tipologia dell’abbonamento multiplo prescelto (Basic, Standard o Premium).

La nuova procedura di attivazione o di rinnovo degli abbonamenti è accessibile alla pag. http://www.lexitalia.it/a/negozio