Sottoscrizione dell’offerta, durc, requisito della moralità professionale e sindacato del G.A. sui giudizi di anomalia delle offerte
TAR CALABRIA – SEZ. REGGIO CALABRIA – sentenza 22 gennaio 2014* (sulla validità o meno della sottoscrizione dell’offerta con la sigla ed il timbro dell’impresa, di un durc con la dicitura secondo cui l’Ente previdenziale “non si è pronunciato”, dell’ammissione di una ditta il cui direttore tecnico sia stato condannato per favoreggiamento e della legittimità o meno della commissione di gara al massimo ribasso nel caso in cui i commissari siano in possesso del solo titolo di studio adeguato ed esperienza pregressa nel settore; afferma anche che i limiti di un sindacato estrinseco sussistono solo allorché il giudizio di anomalia di cui è causa sia espresso in termini di opportunità vera e propria).
ATTENZIONE: questa pagina è riservata agli abbonati. Per accedere ad essa, inserisci le chiavi di accesso nelle sottostanti caselle. Per attivare un abbonamento, clicca qui. Per contattarci al fine di chiedere informazioni, clicca qui.