Rapporti tra ricorso principale ed incidentale in materia di appalti pubblici e vincolatività delle sentenze dell’Adunanza Plenaria
CGA, SEZ. GIURISDIZIONALE – ordinanza 17 ottobre 2013* (rimette alla Corte di giustizia U.E. alcune questioni pregiudiziali riguardanti: a) i rapporti tra ricorso principale ed incidentale in materia di appalti pubblici ed in particolare l’estensibilità o meno ad altre ipotesi dei principi già affermati dalla Corte con sentenza del 4 luglio 2013*; b) la compatibilità con il diritto comunitario dell’art. 99, comma 3, c.p.a., nella parte in cui stabilisce la vincolatività, per tutte le Sezioni e i Collegi del Consiglio di Stato, di ogni principio di diritto enunciato dall’Adunanza plenaria, anche nel caso di contrasto con la normativa comunitaria).
ATTENZIONE: questa pagina è riservata agli abbonati. Per accedere ad essa, inserisci le chiavi di accesso nelle sottostanti caselle. Per attivare un abbonamento, clicca qui. Per contattarci al fine di chiedere informazioni, clicca qui.